Otium Z4 con MIUI ROM in esecuzione: foto leaked

Otium Z4 con MIUI in esecuzione

A poche ore di distanza dal nostro ultimo articolo, eccoci a parlare di nuovo dello Z4, smartphone 4G LTE che Otium sembrerebbe aver intenzione di presentare a breve.

Le novità riguardano, questa volta, l’aspetto software e, più nello specifico, la ROM della quale l’Otium Z4 dovrebbe essere dotato.

L’azienda ce la sta mettendo veramente tutta per far parlare di sé ed aumentare l’interesse per il suo smartphone 4G LTE di prossima presentazione e niente come delle immagini trapelate riescono così bene in questo intento.

Dalle foto è possibile osservare come l’Otium Z4 sembri avere in esecuzione la MIUI ROM V6, vicenda alquanto curiosa, soprattutto dal momento che i possessori di Xiaomi Redmi stanno ancora aspettando l’update dell’ultima versione della MIUI ROM.

Otium promette di rilasciare nuovi dettagli riguardanti il suo smartphone nella giornata di domani sulla sua pagina facebook, ma noi di GizChina vi segnaliamo che, sul sito ufficiale dell’azienda, lo Z4 è già disponibile per l’acquisto per i residenti in Cina.

Lo smartphone in questione è dotato di un display IPS da 5 pollici e risoluzione HD 1280 x 720 pixel protetto da un vetro oleofobico Dragontrail, sensore di luminosità e prossimità, processore MTK6582 con modulo LTE MTK6290GPU Mali-400 MP, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibili con slot micro SD fino a 32GB, fotocamera da 8 mega-pixel in grado di registrare video in FULLHD a 30 fps, connettività Bluetooth 4.0, GPS, WiFi 802.11 b/g/n, una sorprendente batteria da 2700mAh ed Android in versione KitKat 4.4.2.

Sebbene le foto che vi proponiamo mostrino la MIUI come ROM in esecuzione su questo Otium Z4, non ci sembra che l’interfaccia riportata nei render presenti sul sito ufficiale del produttore corrisponda alla ROM di casa Xiaomi (sempre che non si tratti di un differente tema applicato alla ROM).

Torneremo su questo Z4 non appena avremo notizie più certe.

[ Via ]