Oppo N3, nuovo render mostra una fotocamera pieghevole

Oppo N3 Render

Il nuovo camera-phone Oppo N3 sarà lanciato alla fine di questo mese e, di conseguenza, da qui alla data di lancio è lecito aspettarsi il classico tam-tam di rumour e speculazioni. Ecco la prima, riguardante la possibile fotocamera pieghevole del dispositivo.

Un nuovo presunto render dell’Oppo N3, infatti, mostra un corpo slim con un design in lega e una fotocamera pieghevole. Come già confermato da Oppo, l’N3 sarà realizzato in una lega di litio, ma ciò che interessa maggiormente ai fan del brand sono le novità relative al comparto fotografico e, in particolare, alla fotocamera.

Il render mostra una fotocamera molto sottile, dotata di flash LED e che sembra essere estraibile da un vassoio simile a quello che in genere è utilizzato per le SIM. L’idea di una fotocamera con un design simile sarebbe certamente innovativa, ma allo stesso tempo molto delicata (immaginate cosa potrebbe accadere in caso di caduta dello smartphone…).

Gli altri dettagli relativi all’Oppo N3 restano top secret, ma da parte nostra speriamo solo di poter assistere al lancio di un dispositivo più compatto, leggero e con un software per la fotocamera più avanzato rispetto al precedente N1.

[ GizChina.com ]