OnePlus One JBL Special Edition disponibile all’acquisto!

OnePlus X JBL

Se ancora non ne siete a conoscenza, OnePlus e JBL hanno stretto una partnership per la realizzazione di una edizione speciale del OnePlus One che offrirà performance audio migliori grazie a degli auricolari di alta qualità.

Non è ancora molto facile reperire questa edizione limitata del dispositivo, ma fortunatamente alcuni store online cinesi sono riusciti ad aggiudicarsi alcuni stock del OnePlus One JBL Special Edition!

OnePlus X JBL

Se siete appassionati di musica e, in particolar modo, dell’ascolto della stessa “in mobilità”, allora non potrete far altro che affidarvi ad un’azienda che, come JBL, rappresenta una garanzia in termini di qualità e efficienza.

JBL

Il tutto associato ad un dispositivo come il OnePlus One con in dotazione un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 Ghz 801, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 davanti mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel. Il tutto alimentato da una batteria da 3100 mAh e OS CyanogenMod 11S, rilasciato ufficialmente per il device.

OnePlus X JBL

Se a questo smartphone aggiungiamo la qualità JBL otterremo un dispositivo capace di competere nella sezione audio con i migliori performer del mercato (ad esempio il Vivo Xplay 3S).

Se siete interessati al OnePlus One JBL Special Edition potrete acquistarlo su Flosmall nella versione Sandstone Black da 16GB.

[ GizChina.es ]