OnePlus One, cover in bambù alternative da soli 8 euro

OnePlus bambù cover

Se non vi siete ancora ripresi dalla brutta notizia dell’annullamento della produzione delle Style-swap cover in bambù per il OnePlus One, e ne volete fortemente acquistare una, questa soluzione potrebbe fare al caso vostro!

La cover in questione non è – è bene specificarlo – un prodotto ufficiale OnePlus, ma è pensata per aderire sul flagship killer ed aggiungere quella resistenza particolare offerta dal bambù. Come avrete modo di vedere, inoltre, non si tratta di una vera e propria Style-swap, quanto piuttosto di un case protettivo, che, se da un lato risulterà di più facile inserimento (non dovremo infatti forzare la cover originale…), dall’altro andrà inevitabilmente ad aumentarne lo spessore del dispositivo.

Non è chiaro chi sia il produttore del case, lo abbiamo avvistato però in un discreto numero di siti, con prezzi a partire da 9.99$ fino ad un massimo di 30$ (da 8 a 23 euro). Presenti ovviamente fori per fotocamera posteriore, microfono, pulsanti fisici ed anche un particolare rivestimento in gomma per una migliore aderenza.

GizChina.com ]