O-Music per Oppo n3: ecco il nuovo o-click

OPPO O-Music

Contemporaneamente al lancio dell’N1, Oppo ha commercializzato anche un accessorio molto particolare denominato O-Click, ovvero una sorta di telecomando bluetooth utilizzabile come led di notifica e grazie al quale è possibile scattare foto a distanza.

o-click

A non molte settimane di distanza dalla presentazione del successore dell’N1, ovvero l’Oppo N3, sono emerse on-line delle prime immagini di un nuovo accessorio, appena certificato presso la FCC, simile all’O-Click nelle dimensioni, ma dotato di ulteriori funzioni.

Oppo O-Music

Il nome dell’accessorio sarà O-Music ed è chiaro che la sua funzione principale riguarderà il controllo del comparto multimediale dello smartphone. L’O-Music si presenta in una forma quadrata, dotato di un jack da 3,5mm per gli auricolari e, probabilmente tramite un accoppiamento bluetooth con lo smartphone, permetterà il controllo della riproduzione musicale a distanza.

Inoltre, come il precedente O-Click, anche l’O-Music dovrebbe essere dotato di funzioni di scatto a distanza delle foto.

Secondo quanto trapelato on-line, l’O-Music, oltre che con i dispositivi Oppo e, più in generale, quelli Android, dovrebbe essere compatibile anche con iOS.

[ GizChina.com ]