Nuovo iFive Mini4 e nuove foto “hot” per il lancio!

ifive mini 4

iFive è sicuramente uno dei produttori di tablet che, negli ultimi mesi, sta riscuotendo un grande successo, ma ciò che i fan del marchio hanno sempre apprezzato particolarmente sono le foto di lancio dei nuovi prodotti.

iFive, infatti, è l’unico produttore di dispositivi Android cinesi ad utilizzare degli scatti “hot” per il lancio dei nuovi prodotti. Per ogni nuovo dispositivo lanciato, infatti, iFive propone delle foto di donne che, poco vestite, utilizzano/mostrano lo stesso e, come potete osservare dalle immagini in basso, ha fatto lo stesso anche per il nuovo iFive Mini4.

Foto pubblicitarie dell’iFive Mini 4

Così come accaduto già per il Mini3, anche per il suo nuovo Mini4, iFive non ha nascosto la volontà di imitare linee e design dell’iPad Mini. Non è una sorpresa, quindi, che il dispositivo è realizzato con un corpo in lega e un display da 7.9 pollici.

La risoluzione del display è di 1536 x 2048 pixel, mentre il chipset utilizzato è il quad-core RK3288 di Rockchip, affiancato da una GPU Mail-T764 e 2 GB di RAM DDR3.

iFive Mini 4 Specifiche complete

[table id=18 /]

WIFI, doppia fotocamera (una posteriore da 8 mega-pixel) e slot per micro SD di espansione, completano le specifiche di questo tablet Android cinese venduto in Cina a soli 150 euro con installato Android 4.4 KitKat.

L’iFive Mini 4 è disponibile sui siti di diversi store internazionali, come ad esempio Tinydeal. Qui la pagina prodotto.

[Le foto citate nell’articolo sono riportate sul sito della fonte: GizChina.com ]