Nubia Z7 con display 2K fa visita agli uffici di TENAA

Nubia Z7 2K

Dopo una lunga, lunghissima attesa, lo ZTE Nubia Z7 con display 2K Quad-HD è finalmente pronto per fare il suo debutto sul mercato.

Il terminale che vedete infatti vedere ricevere la licenza di rete dal Ministero delle Telecomunicazioni cinese nell’immagine in basso è la nuova (e reale) ammiraglia di Nubia, il Nubia Z7 con display 2K Quad-HD. Il dispositivo, il cui codice di riferimento è NX506J, presenta supporto al dual-SIM e doppia connettività 4G LTE. Le reti supportate, infine, sono le seguenti: TD-LTE, FDD-LTE, TD-SCDMA, WCDMA, cdma2000, CDMA 1X e GSM.

Le caratteristiche non sono una sorpresa e ricalcano esattamente quanto annunciato durante lo scorso evento di lancio organizzato da ZTE, vale a dire: display da 5.5 pollici in risoluzione Quad-HD 2560 x 1440 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con tecnologia OIS di stabilizzazione ottica dell’immagine, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 4.4 Kitkat con interfaccia utente Nubia UI.

 

Non è purtroppo ancora dato sapere il giorno di arrivo sul mercato di questo Nubia Z7: Le voci di corridoio vorrebbero comunque un debutto a breve ed un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 3450 yuan, circa 449 euro al cambio attuale.

Vi siete persi questa review? Eccola la Recensione Completa dello ZTE Nubia Z7 Mini di GizChina.it

UPDATE: Topresellerstore.it ci ha confermato che nelle prossime settimane sarà disponibile anche il Nubia Z7 2K.

[via]