Nicai Super 6: ecco un nuovo clone dell’iPhone 6

Nicai Super 6 - Clone iPhone 6

Come era prevedibile, all’indomani della presentazione dell’iPhone 6 di Apple i cloni del dispositivo si stanno diffondendo a macchia d’olio. L’ultima replica è stata realizzata dalla Nicai e prende il nome di Super 6.

Il Nicai Super 6 sarà disponibile in due diverse versioni, una versione standard con specifiche modeste e un’altra versione con specifiche superiori. Tuttavia, per il momento sono state diffuse dalla società esclusivamente le specifiche della versione standard.

Come l’iPhone 6, il Nicai Super 6 monterà un display da 4.7 pollici e il design sarà molto simile a quello del dispositivo di Apple. Scriviamo “simile” perché lo spessore non sarà esattamente lo stesso, in quanto il Super 6 misurerà 7,6 millimetri.

Tra le altre specifiche del dispositivo troviamo un processore dual-core MediaTek MT6572 da 1,3 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB e OS Android con interfaccia in stile iOS, la cui versione però non è stata ancora confermata.

Completano le specifiche del Nicai Super 6 un display IPS da 4,7 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel), fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 e una batteria da 1.600 mAh.

Nicai Super 6 - Clone iPhone 6

Il Nicai Super 6 sarà lanciato a breve ad un prezzo di 999 yuan (circa 130 euro) e nelle colorazioni oro, bianco e nero.

[ GizChina.es ]