Micromax sta lavorando ad uno smartphone con CyanogenMod?

Micromax CyanogenMod

Pare che il produttore Micromax, recentemente scelto da Google come partner per Android One, stia lavorando con Cyanogen Inc per la realizzazione di uno smartphone con sistema CyanogenMod.

Cyanogen Inc ha già realizzato il software per l’N1 di Oppo e per il OnePlus One. Le notizie recenti parlano della possibilità che l’azienda venga acquisita da un partner più grande, dunque l’accostamento a Micromax genera interessanti dubbi. Lo smartphone frutto della collaborazione tra le due aziende dovrebbe essere destinato al mercato indiano, ed offrire specifiche di fascia medio/alta, oltre che un prezzo competitivo.

Anche se Micromax è un produttore importante, e l’India è un mercato fondamentale, pensando ad una possibile acquisizione di Cyanogen Inc vengono in mente nomi ancora più importanti, anche perché il valore stimato della società di aggira attualmente intorno ad 1 miliardo di dollari.

Non sappiamo se questi report siano veritieri, ma l’idea di nuovi smartphone con CyanogenMod è piuttosto interessante. Quali produttori vi piacerebbe vedere a lavoro con Cyanogen Inc?

[Via]