Meizu annuncerà “qualcosa” il 4 novembre?

Meizu

In attesa di conoscere la data del lancio ufficiale del Meizu MX4 Pro, l’azienda ha diffuso la notizia che annuncerà qualcosa il 4 novembre.

Possiamo dare per scontato che non si tratterà del nuovo dispositivo flagship di Meizu e questo per due motivi: innanzitutto l’immagine corredata alla notizia ci induce a pensare che l’annuncio sarà legato a qualcosa che riguarda la “musica”; in secondo luogo, i media (compresi noi di GizChina.it) non hanno ancora ricevuto una conferma della data di lancio ufficiale dell’MX4 Pro e, di conseguenza, il 4 novembre sarebbe una data troppo vicina.

Il 4 novembre, invece, potrebbe essere il giorno in cui conosceremo proprio la data esatta del lancio del dispositivo, anche se è più verosimile che il tutto sia riferito ad un qualche update particolare dell’App Musica della Flyme OS.

Inoltre, considerando l’attuale partnership tra Meizu e Alibaba, l’annuncio potrebbe avere a che fare anche con un nuovo servizio di acquisto on-line di brani musicali.

Infine, un’ulteriore ipotesi potrebbe riguardare il lancio di un nuovo dispositivo intelligente, come, ad esempio, un hub-lettore musicale multimediale per la casa.

Di qualunque cosa si tratti, noi non vediamo l’ora di conoscere la data di presentazione ufficiale del Meizu MX4 Pro… e voi?

[ GizChina.com ]