Le Silver Bullet di OnePlus esaurite in poche ore

opo2

Qualche settimana fa vi avevamo già parlato dei nuovi auricolari di casa OnePlus, i Silver Bullet, il nuovo accessorio che l’azienda si preparava a lanciare sul mercato. Tra l’annuncio e la commercializzazione ufficiale non è passato molto tempo ed infatti le Silver Bullet sono già in vendita… l’unico problema è che risultano essere già in sold out.

Le Silver Bullet per One Plus One, proprio come lo stesso smartphone, hanno la carateristica di avere un prezzo molto contenuto, solo 15 dollari che al cambio attuale sono circa 12 euro.

Non è stato ancora reso noto dalla società in quanto tempo è stato esaurito il primo lotto di queste Silver Bullet, ma da un rapido riscontro sui post pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda sembrerebbero circa 2 ore.

opo-11

OnePlus sta già lavorando al successore del ONE e l’uscita del nuovo dispositivo sembrerebbe prevista per il prossimo anno, ma nel frattempo l’azienda vuole espandere il proprio mercato con degli accessori, come hanno già fatto Xiaomi, Oppo e Vivo.

Le Silver Bullet, peraltro, sembrano essere molto simili agli auricolari realizzati dagli altri produttori cinesi, ma ovviamente sarà necessario verificarne la qualità costruttiva e, ovviamente, quella audio.

Riusciranno ad avere il giusto successo battendo sotto il profilo della qualità le ottime Piston 2 di Xiaomi?

[ GizChina.com ]