La fotocamera rotante dell’Oppo N3 sarà ancora più speciale!

Oppo N3

Oppo ha pubblicato un nuovo teaser relativo alle funzioni della fotocamera rotante della prossima ammiraglia Oppo N3.

Che l’Oppo N3 sarà dotato di fotocamera rotante lo sappiamo già da tempo e della stessa conosciamo già alcuni dettagli, come la possibilità di ruotare di 207°, la dotazione di un sensore da 16 mega-pixel 1/2,3″ con doppio flash LED e la finitura in pelle. Oggi scopriamo che a tutto ciò si aggiungerà una funzione inedita, ovvero la possibilità di eseguire automaticamente delle rotazioni.

Quella annunciato oggi, forse, non è una feature che rappresenta un “passo in avanti” per il comparto fotografico del dispositivo, ma dobbiamo riconoscere che l’automazione della fotocamera, se sfruttata in modo intelligente, potrebbe rappresentare un ulteriore vantaggio per l’utente.

Del comparto fotografico dell’Oppo N3 conosciamo ormai quasi tutti i dettagli, ma, a questo punto, è lecito aspettarsi delle altre sorprese prima della presentazione prevista per il 29 ottobre.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, l’Oppo N3 sarà lanciato in due versioni realizzate con diversi materiali (acciaio inox e lega di alluminio e litio), che monterà un display da 5.9 pollici FULLHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805 con clock a 2,0Ghz, 3GB di RAM e una batteria dotata di funzioni di ricarica veloce VOOC.

Inoltre, le due versioni dell’Oppo N3, oltre a differenziarsi per il materiale costruttivo, come già accaduto con il FIND 7 potrebbero montare due display dalla diversa risoluzione, ovvero QuadHD e FULLHD.

L’Oppo N3 prende lentamente forma… voi cosa ne pensate?

[ GizChina.es ]