L’Oppo N3 sarà dotato di un lettore di impronte digitali

Oppo N3 lettore impronte

Oppo occupa nuovamente le pagine di GizChina.it, questa volta con una foto rubata che ci permette un nuovo dettaglio del dispositivo che per alcuni potrebbe risultare molto interessante.

Infatti, quanto riportato in precedenza, ovvero la notizia relativa alla funzionalità di rotazione automatica della fotocamera girevole dell’Oppo N3, non è l’unica chicca della giornata riguardante il camera-phone, in quanto è apparsa on-line una foto nella quale è possibile osservare la presenza di un lettore di impronte digitali sulla back-cover dello stesso.

Non sappiamo se questa foto dell’N3 sia stata realmente rubata o se è Oppo che, intenzionalmente, sta cercando intensificare le discussioni attorno al suo prossimo Top di Gamma. Tuttavia, quella del lettore di impronte digitali è una funzionalità poco innovativa, già vista su altri dispositivi e, peraltro, non molto amata dalla maggior parte degli utilizzatori.

Voi cosa ne pensate? Trovate utile l’implementazione di un lettore di impronte digitale sulla back-cover di uno smartphone?

[ GizChina.es ]