JiaYu S4, un nuovo flagship a 64-bit con display da 4.7 pollici!

JiaYu S3

La Serie “S” di JiaYu potrebbe dare il benvenuto ad un nuovo “piccolo” dispositivo dotato di chipset a 64-bit e display da 4.7 pollici. Ecco a voi lo JiaYu S4!

JiaYu occupa sicuramente un posto speciale nei cuori degli appassionati di smartphone Android cinesi, seppur i suoi dispositivi non sono sempre “perfetti”. Tuttavia, l’azienda sembra voler riscattarsi con il lancio di nuovi device dalle ottime caratteristiche.

Lo JiaYu S4 è uno di questi, un dispositivo con in dotazione un display con taglio oggi abbastanza raro, ovvero 4.7 pollici, 2GB di RAM e un processore a 64-bit.

Le altre specifiche sono ancora sconosciute, ma è molto probabile che il nuovo smartphone di JiaYu sarà dotato di supporto dual SIM, della connettività LTE e che il produttore del chipset a 64-bit utilizzato sarà Mediatek (un quad-core o un octacore).

La scorsa settimana, grazie allo staff di eJiaYu.it (rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti JiaYu), abbiamo avuto la possibilità di vedere le prime foto degli altri due nuovi smartphone di JiaYu, ovvero lo JiaYu S3 e JiaYu F2.

Cosa pensate del ritorno sulla scena di JiaYu?

[ GizChina.com ]