IUNI U3 in vendita dal 29 ottobre!

IUNI U3

Il 29 ottobre sarà una data hot per i fan della telefonia mobile cinese. In quella data, infatti, oltre ad essere lanciati Oppo N3 e Huawei Honor 4X, andrà ufficialmente in vendita anche lo IUNI U3!

Lo IUNI U3 è il secondo smartphone realizzato dall’azienda che va a candidarsi ad occupare una piazza importante tra gli attuali flagship cinesi. Il dispositivo è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K, processore Snapdragon 801 con supporto dual SIM, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura F/2.0 e OIS (dotata, inoltre, di un software basato su algoritmi professionali – Arcsoft Algorithm Engine – per l’elaborazione) e batteria da 3000mAh.

In attesa di potervi offrire dei test “di prima mano” del dispositivo, vi invitiamo a riguardare la recensione completa dello IUNI U3 di Andi.

Le prime unità di IUNI U3 saranno in vendita a partire dalle ore 10 (ora cinese) del 29 ottobre nelle due colorazioni attualmente disponibili, ovvero bianco e nero. Non è stata ancora fissata invece una data di uscita per la variante di colore verde.

Lo IUNI U3 è attualmente in pre-ordine su Topresellerstore.it (con codice sconto GIZTOP), con spedizioni previste a partire dal prossimo 5 novembre. Vi ricordiamo che lo store offre la spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia italiana.

[ GizChina.com ]