iOcean X8 Mini Pro, l’unboxing di GizChina.it

iOcean X8 Mini Pro

Oggi vi presentiamo il nostro unboxing dell’iOcean X8 Mini Pro, versione con dimensioni più contenute dell’iOcean X8 ma con hardware da (quasi) top di gamma. Lo smartphone, pur se con dimensioni ridotte, conserva l’elegante corpo in vetro dell’X8, e ne ripropone la stessa bellissima cornice metallica. Il prezzo del device, piuttosto contenuto, è pienamente giustificato dall’esperienza utente, ottima e sempre appagante.

Ringraziamo iOcean.it, il rivenditore italiano dei prodotti iOcean, per averci fornito il dispositivo che utilizzeremo per la recensione, ricordandovi che lo store offre 24 mesi di garanzia italiana e spedizione dall’Italia, e che mette inoltre a disposizione un codice sconto su tutti i prodotti presenti in catalogo per voi lettori di GizChina.it, usufruibile con il vaucher GIZIOCEANIT.

Video unboxing: iOcean X8 Mini


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Specifiche tecniche complete dell’iOcean X8 Mini Pro

  • Display LCD 5″ HD 1280 x 720p
  • SoC MediaTek MT6592 octa-core @1.7GHz
  • 2GB di memoria RAm
  • 32GB di storage interno (non espandibile)
  • Batteria da 2100mAh

Galleria fotografica dell’iOcean X8 Mini Pro

 

iOcean X8 Mini – Prime impressioni

L’iOcean X8 Mini Pro offre dunque ad un prezzo di 199 euro (meno con codice sconto GIZIOCEANIT) specifiche tecniche buone, con processore octa-core, display HD e 32GB di storage interno, ma porta con sé anche un design ed una qualità costruttiva che a prima vista sembrano davvero eccellenti.

In attesa della nostra recensione completa, ci farebbe piacere avere un vostro primo parere sul device