Iniziati i pre-ordini per lo IUNI U3 su Topresellerstore.it!

Meizu mX4 vs IUNI U3

Dopo una lunga attesa, uno degli smartphone più desiderati dai tecno-fan sta per diventare realtà anche per noi italiani! Lo IUNI U3, infatti, è pre-ordinabile dall’Italia su Topresellerstore.it e sullo store, come sempre, sarà possibile usufruire di uno sconto esclusivo mediante il voucher GIZTOP.

Con il nuovo U3, IUNI ha lanciato la sfida ai Top del mercato degli smartphone e lo ha fatto proponendo un dispositivo dalle specifiche da ammazza-top-di-gamma. Lo IUNI U3, infatti, è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD e 538 PPI, processore Snapdragon 801 da 2.3 Ghz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Inoltre, il dispositivo è dotato del supporto dual SIM (1 SIM 4G/3G/2G e l’altra 2G) e di un’ampia batteria da 3000mAh. Il comparto fotografico è invece affidato ad una fotocamera posteriore Sony da 13 mega-pixel con apertura F/2.0 (dotata, inoltre, di un software basato su algoritmi professionali – Arcsoft Algorithm Engine – per l’elaborazione) e una fotocamera anteriore da 4 mega-pixel con apertura F/2.0.

Di questo telefono abbiamo potuto ammirare l’elegante design, la qualità dei materiali e la bontà delle fotocamere nella recensione completa di Andi, ma speriamo di potervi offrire al più presto una nostra recensione in italiano!

Lo IUNI U3 è attualmente in pre-ordine su Topresellerstore.it (con codice sconto GIZTOP), con spedizioni previste a partire dal prossimo 5 novembre. Vi ricordiamo che lo store offre la spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia italiana.

Topresellerstore.it ]