iNew V3 Plus, stesso device ma con più RAM e processore 8-core

VIDEO: iNew V3, il nostro unboxing italiano

La compagnia cinese iNew era giunta agli onori della cronaca nei primi mesi dell’anno per l’indiscutibile successo del suo iNew V3, un telefono a cui la società ha deciso di dare nuovo vigore, grazie all’implementazione di maggiore memoria RAM e di un nuovo processore octa-core. Ovviamente, il prezzo di vendita non cambia…

iNew V3 è stata sicuramente una delle note più positive di inizio anno. Questo sottile telefono (6.5mm) poteva (e può) vantare un design originale, uno schermo incredibilmente luminoso ed un prezzo davvero interessante.

Per far si che il dispositivo non venisse cannibalizzato dalla nuova ondata di device, iNew ha deciso di dotare il suo terminale di maggiore RAM e di un processore più potente, mantenendo però (quasi) il medesimo prezzo.

Ad un prezzo di circa 170 dollari (circa 134 euro), l’iNew V3 Plus offrirà processore MediaTek MT6592 8-core da 1.7 Ghz, 2GB di RAM, display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

Qualora foste interessati, l’iNew V3 Plus sarà a breve disponibile su www.inewphone.it, rivenditore italiano autorizzato per i prodotti iNew in Italia. Ricordiamo a tutti i nostri lettori, che attraverso l’utilizzo del codicesconto dedicato gizinew20, avrete diritto ad uno sconto di ben 24 euro.

[GizChina.com]