Huawei Honor da 5.5 pollici, presentazione il 13 Ottobre?

Huawei Che1-CL20

Huawei continua silenziosamente la sua battaglia. Così pare almeno, fra esattamente due giorni verranno svelati nuovi dispositivi tra cui, probabilmente, anche l’attesissimo Huawei Honor da 5.5 pollici.

Su un popolare portale hi-tech cinese è stata infatti riportata l’immagine di un misterioso banner pubblicitario, dal quale apprendiamo che il gigante cinese Huawei ha organizzato per lunedì 13 Ottobre alle 14.00 ora cinese una conferenza stampa. Conferenza in cui abbiamo ragione di credere verrà presumibilmente annunciato il nuovo terminale entry-level Huawei.

Come avevamo appreso in precedenza da immagini trapelate in rete, l’Honor 4 (codice identificativo Che 1-CL20) si caratterizzerà per connettività TD-LTE/FDD-LTE/TD-SCDMA/WCDMA/cdma2000/CDMA 1X/GSM e supporto dual-SIM.

Ciò detto comunque, le sue potenzialità non si esaurirebbero in un comparto connettività veramente completo quanto piuttosto da un insieme di caratteristiche hardware offerte verosimilmente ad un prezzo davvero incredibile. Sta circolando infatti l’ipotesi che a soli 999 yuan (circa euro) il misterioso Huawei Honor dovrebbe essere dotato di schermo da 5.5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core da 1.2 Ghz (probabilmente Qualcomm), 2GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 5 e 13 mega-pixel ed anche sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

Attendiamo curiosi…

[via]