Huawei Honor 4X: lancio il 29 ottobre per oscurare Oppo N3

Huawei Honor 4X

Durante lo scorso anno Huawei ha lanciato diversi prodotti in date corrispondenti a quelle di lancio di device di altri brand e quest’anno sembra volersi ripetere con il Huawei Honor 4X, la cui presentazione è prevista per il 29 ottobre, ovvero la stessa data di lancio dell’Oppo N3.

Intanto, per continuare a tenere alta l’attenzione, Huawei ha pubblicato un altro paio di teaser per suggerire – indirettamente – alcune delle specifiche del Huawei Honor 4X. Il numero “64” è sicuramente riferito all’uso di un processore a 64-bit. Il secondo rompicapo sembra invece essere “dedicato” alla fotocamera del dispositivo.

Proviamo a decifrare le immagini… Sia Qualcomm che Mediatek hanno “in scuderia” chipset a 64-Bit adatti per il dispositivo mid-range di Huawei, anche se è sempre valida l’ipotesi che l’Honor 4X sia dotato di un chipset Hisilicon “fatto in casa”. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, è lecito aspettarsi una fotocamera da almeno 13 mega-pixel, ma c’è la possibilità che Huawei voglia offrire qualcosa di realmente speciale… forse l’OIS (Stabilizzatore Ottico d’Immagine)?

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il Huawei Honor 4X dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, 2 GB di RAM, 8GB di memoria interna (espandibili grazie alla presenza di uno slot Micro SD), supporto dual SIM e OS Android 4.4 Kitkat. Il prezzo in Cina dovrebbe aggirarsi sui 150 dollari (circa 118 euro)

[ GizChina.es ]