Huawei Ascend P7 dual SIM con spedizione dall’Italia e scontato per voi lettori di GizChina.it!

Huawei Ascend P7 dual SIM

Negli scorsi mesi abbiamo recensito il Huawei Ascend P7 dual SIM, il dispositivo che ha rappresentato per l’azienda una prima consacrazione sul mercato, seguita poi dall’altro grande successo, il Huawei Honor 6.

Purtroppo, però, l’Ascend P7 dual SIM è un dispositivo non commercializzato ufficialmente in Italia e, quindi, per l’acquisto si è reso necessario rivolgersi ad un rivenditore internazionale. Noi di GizChina.it abbiamo acquistato il dispositivo da Teknistore.com, un rivenditore che, nel corso di questi ultimi mesi, ha evidenziato in più occasioni la sua affidabilità e l’attenzione verso il cliente.

La buona notizia è che, da alcuni giorni, Teknistore.com ha aperto un centro logistico in Italia e che, quindi, il Huawei Ascend P7 dual SIM sarà acquistabile con spedizione direttamente dal nostro paese.

Huawei Ascend P7 dual SIM, recensione completa di GizChina.it


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

La scelta della spedizione dall’Italia potrà essere operata in fase di conclusione dell’acquisto; resta comunque possibile l’alternativa della spedizione dalla Cina con corriere espresso DHL.

Vi ricordiamo che sull’acquisto del Huawei Ascend P7 dual SIM su Teknistore.com i lettori di GizChina.it potranno risparmiare 10 euro grazie al codice sconto GIZHAP7. Per utilizzare il codice sconto sarà necessaria la preventiva registrazione al sito.

Teknistore.com ]