Hisense VIDAA PAD F5281 punta al titolo di “tablet più sottile al mondo”

Hisense, azienda cinese nota ai più per le sue smart-Tv e per i suoi terminali di fascia entry-level, ha intenzione di farsi largo nel mercato dei tablet con il suo nuovo Hisense VIDAA PAD F5281!

In passato la compagnia asiatica ha provato ad offrire tablet con sistema operativo Android in varie forme e varie configurazioni senza avere, purtroppo, mai grande fortuna. Con il nuovo dispositivo però, Hisense potrebbe aver finalmente lanciato un terminale davvero azzeccato.

I dettagli precisi di questo tablet non sono ancora disponibili ma secondo quanto è possibile cogliere dalle immagini e dalle poche informazioni diffuse, l’Hisense VIDAA PAD F5281 sarà commercializzato nelle colorazioni rosso, oro, nero e rosso scuro con un corpo interamente in alluminio dallo spessore di soli 6.1 mm. Stiamo parlando, probabilmente, di uno dei tablet più sottili di sempre!

Le immagini emerse mostrano un design simile a quello dell’iPad Mini, con cornici sottili e presunto doppio altoparlante anteriore.

Hisense VIDAA PAD F5281

Come già sottolineato, al momento non sono disponibile informazioni precise né sul processore scelto né sulla risoluzione del display. Dal canto nostro speriamo quantomeno di veder implementati porta HDMI, micro USB, slot per SDcard e connettività 4G LTE.

[GizChina.com]