[Guida] Come aggiornare lo Jiayu G6 ad Android 4.4.2 KitKat

jiayu g6

Dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per JiaYu G6 vi avevamo parlato già 2 giorni fa, tuttavia, per rendere più semplice l’operazione di update, abbiamo deciso di proporvi una guida su come eseguire le operazioni necessarie.

Oltre a portare Android 4.4.2 Kitkat sul dispositivo, Jiayu ha fatto uso di nuovi driver per il processore Mediatek Octa-Core MT6592: in questo modo le prestazioni generali del dispositivo saranno ancora migliori. JiaYu G6 è attualmente lo smartphone “big size” di JiaYu. Il dispositivo, infatti, si caratterizza per un display con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione 1920×1080 pixel, 2 GB di RAM, processore Octa-Core MT6592 e fotocamera posteriore da ben 13 mega-pixel!

Di seguito troverete i file necessari all’installazione e un video tutorial realizzato dallo staff di GizChina.de. Vi consigliamo di fare un backup dei vostri dati prima di procedere all’aggiornamento.

Ecco i file necessari:

VIDEO: Tutorial installazione Android 4.4.2 KitKat su JiaYu G6:

Le operazioni da eseguire per l’aggiornamento non sono molto complesse, tuttavia, vi consigliamo di seguire questa guida solo se siete già pratici del modding. Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni causati al vostro smartphone.

[GizChina.de]