Ecco i valori SAR del Meizu MX4!

Meizu mX4

Una delle principali preoccupazioni di chi si avvicina per la prima volta al mondo della telefonia mobile cinese è legata al livello di radiazioni emesse dai terminali “orientali”, troppo spesso ignoto e/o non diffuso dai produttori.

Tuttavia, è bene distinguere tra cloni e dispositivi di “dubbia provenienza” e smartphone realizzati da aziende internazionali, come, ad esempio, Meizu.

In questo articolo vi mostreremo i documenti ufficiali relativi alla certificazione SAR  (Specific Absorption Rate) del Meizu MX4 internazionale (461), ovvero la versione del Top Gamma dell’azienda acquistabile su Meizu.it (ora anche scontato per voi lettori di GizChina.it).

I dati che seguono, infatti, sono riferiti esclusivamente alla versione internazionale dell’MX4 e, purtroppo, non è stato possibile reperire le stesse misurazioni per le altre versioni destinate al mercato cinese.

Quanto riportato nelle immagini allegate fa riferimento ai valori massimi rilevati per ogni connettività (GSM, varie bande WCDMA e LTE) e ai valori generali di assorbimento.

Tabelle riepilogative dei valori SAR del Meizu MX4

[ blog.meizu.it ]