Ecco la prima foto spia dello Smartisan T2

Smartisan T2

Qualche tempo fa, Smartisan ha stupito con il T1, uno smartphone top di gamma con specifiche molto interessanti. Pare però che il successore del T1, ovvero il presunto Smartisan T2, arriverà prima del previsto.

Lo smartphone potrebbe essere infatti il soggetto della foto spia che vedete qui sopra. Stando ai report, il T2 dovrebbe arrivare sul mercato con chipset Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, che offre il supporto a memorie RAM LPDDR4 ed a display fino a 4K. Pare inoltre che lo smartphone avrà uno spessore di circa 8 millimetri, simile a quello del suo predecessore.

L’informazione principale è dunque il presunto chipset, l’attesissimo Qualcomm Snapdragon 810, atteso negli smartphone già a inizio 2015. Se questi report si rivelassero veri, lo Smartisan T2 potrebbe essere uno dei primi (se non il primo) smartphone con questo SoC, caratteristica che gli permetterebbe di ricevere molta attenzione su scala internazionale.

Pensate che gli smartphone con chip Snapdragon 810 vedranno la luce prima della fine del 2014? O bisognerà attendere l’inizio del 2015?

[Via GizChina.es]