E’ davvero questo il Meizu MX4 Pro (con pulsante rettangolare…)?

Meizu MX4 Pro

Sono queste le prime immagini reali dell’attesissimo Meizu MX4 Pro? Secondo alcuni utenti asiatici si, il telefono in foto è davvero l’ammiraglia di Meizu!

Fino ad ora la società cinese ne ha confermato solamente l’esistenza, il Meizu MX4 Pro è un device, un progetto che esiste di cui però non conosciamo con certezza né design né specifiche tecniche.

L’immagine che vedete sopra rappresenta la prima foto reale del Meizu MX4 Pro che incontriamo sulla rete. Il dispositivo bianco mostra cornici sottili come quelle dell’MX4 ed un design pressoché analogo, a cui viene aggiunto poi un pulsante fisico rettangolare.

La scelta di Meizu di implementare un pulsante fisico, analogo a quello dei dispositivi della serie Galaxy di Samsung, è probabilmente dovuta all’esigenza d’introdurre il lettore d’impronte digitali.

Il telefono dovrebbe essere dotato di display da 5.4 pollici 2K Quad-HD, 3GB di RAM e processore Samsung Exynos. La presunta presentazione dovrebbe avvenire nel mese di Novembre, di certo però ancora non v’è nulla.

[GizChina.com]