Annucniato Chuwi V10HD, tablet con doppio OS [Android e Windows]

Chuwi V10HD

Chuwi sembra voler trarre vantaggio dalle nuove “norme di licenza” di Windows con il lancio del tablet dual boot Chuwi V10HD.

Per coloro che amano sfruttare le potenzialità di più Sistemi Operativi e che cercano delle buone prestazioni al “giusto prezzo”, il tablet dual boot Chuwi V10HD potrebbe essere la soluzione ideale.

Il tablet monta un pannello con diagonale da 10 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel ed è dotato sia della connettività WiFi che di quella 3G, la quale permetterà di sfruttare al 100% il dispositivo anche in mobilità. Tuttavia, la caratteristica principale di questo nuovo dispositivo di Chuwi è la dotazione di un doppio Sistema Operativo e, nello specifico, di Android e Windows 8. Il tutto sarà gestito da un processore a 64-bit Intel Bay Trail operante alla frequenza di clock di 1,83Ghz e affiancato da 2GB di RAM.

Il dispositivo è stato lanciato in Cina al prezzo di 1699 Yuan (circa 218 euro), ma è molto probabile che lo stesso subirà un rincaro una volta che il V10HD sarà in vendita presso gli store online dei vari rivenditori internazionali.

[ GizChina.com ]