Zopo contro Meizu! Ecco i dettagli sullo Zopo ZP999, nuovo top di gamma con 3GB di RAM

zopo zp1000

Zopo è un’azienda cinese molto conosciuta, che per diversi anni ha ottenuto buoni risultati con i suoi smartphone. Negli ultimi mesi l’azienda è sembrata però meno attiva delle sue concorrenti, ma la situazione sta per cambiare. Zopo è infatti vicina alla commercializzazione del suo nuovo top di gamma, lo Zopo ZP999.

Zopo ZP999

L’immagine che vedete qui sopra ci da diverse informazioni su questo nuovo smartphone di Zopo. Prima di tutto, lo smartphone sfida apertamente il Meizu MX4, che vediamo affiancato al nuovo ZP999 in ogni parte dell’immagine. Anche se l’immagine non specifica il processore dello smartphone, a causa del confronto con Meizu MX4 e del punteggio Antutu mostrato è facile immaginare che si tratterà del MediaTek MT6595, con 8 core, architettura big.LITTLE e connettività 4G LTE integrata.

Lo smartphone avrà inoltre un display da 5.5 pollici, 3GB di memoria RAM ed una fotocamera frontale da 5 mega-pixel. Sembra trattarsi dunque del tanto atteso successore dello Zopo 998, arrivato sul mercato con il processore MT6592. Il display da 5.5 pollici potrebbe offrire la risoluzione Full HD, come il suo predecessore, ma anche la risoluzione QHD, supportata dal chipset MT6595.

A giudicare da questo teaser, il lancio del prodotto potrebbe non essere lontano. Staremo a vedere il resto delle specifiche e soprattutto quale sarà il prezzo di vendita, stay tuned!

[Zopomobile Italia Facebook]