Un’edizione limitata del Vivo X5L con vetro in zaffiro sarà disponibile questo mese

Vivo X5L

La notizia che il prossimo iPhone, il vociferato iPhone 6, sarebbe arrivato sul mercato con display in zaffiro ha avuto una certa risonanza tra i produttori cinesi, che si stanno già attrezzando per cogliere al volo la nuova tendenza. Tra questi produttori troviamo anche Vivo, che si prepara a commercializzare un’edizione limitata del Vivo X5L dotato proprio di questa caratteristica.

La notizia è stata confermata da parecchie immagini e video apparse sul web, che mostrano dei test eseguiti sul vetro in zaffiro dell’X5L. Questo materiale risulta essere più solido e più resistente ai graffi, e sembra perfetto per un prodotto come l’X5L, che punta molto sul design, ed in generale per Vivo, un’azienda che fa della qualità il proprio punto di forza.

Vivo X5L

Le specifiche dello smartphone dovrebbero restare le stesse, con display da 5 pollici con risoluzione HD 720p, processore MediaTek MT6592, 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, 16GB di memoria interna e batteria da 2230mAh. Il dispositivo, continuando la tradizione di Vivo per quanto concerne la qualità dell’audio, dovrebbe offrire anche un chip Yamaha accompagnato dalle soluzioni HiFi CS4398 and MAX97220.

Un’altra differenza rispetto al classico Vivo X5L dovrebbe risiedere nel prezzo di vendita, probabilmente superiore ai 406 dollari, circa 313 euro al cambio attuale.

[Fonte]