Un famoso analista cinese parla del Meizu MX4 Pro, con prezzi e specifiche

Specifiche del Meizu MX4

L’analista cinese Pan Jiutang, noto per la propria attività in ambito tecnologico, ha postato sul social network Weibo le proprie opinioni in merito al Meizu MX4 Pro, corredate da specifiche tecniche e prezzi ipotetici.

Secondo Jiutang, il prezzo di vendita dell’MX4 Pro dovrebbe aggirarsi intorno ai 407 dollari, 315.76 euro al cambio attuale. Le specifiche dello smartphone dovrebbero invece comprendere il processore Samsung Exynos 5430, informazione più volte apparsa in diverse fonti, ed un display 2K, ovvero con risoluzione 2560 x 1440 pixels. La connettività 4G LTE dovrebbe essere offerta da un modem esterno realizzato da Marvell. Il dispositivo dovrebbe inoltre offrire uno scanner per le impronte digitali.

L’altra informazione emersa dal post dell’analista è che il Pro dovrebbe avere una versione “mini”, che potrebbe arrivare con display Full HD. Non è ben chiaro quale sarà la relazione tra il Mini e l’attualmente presentato MX4 Standard. Il Pro dovrebbe inoltre ritardare ancora un po’, e nel post ci sono riferimenti sia al mese di Ottobre che al mese di Marzo.

Questa è dunque l’opinione del famoso analista. Nulla di nuovo per le specifiche tecniche, ma sarà vero che il Pro avrà una versione Mini? E come sarebbe inserita sul mercato rispetto alla versione standard?

[Via]