Tutti pazzi per Meizu MX4! Pre-ordini a quota 3 milioni

meizu mx4

Il dato diffuso dal vice-presidente Meizu, vero o falso che sia, è destinato a scuotere le decisioni strategiche dei competitor: Jack Wong & co. con questo Meizu MX4 avrebbe fatto letteralmente il botto!

I dispositivi Meizu rappresentano, da sempre, il buongusto ed il design raffinato di un’industria mobile cinese che, nel suo complesso, sta recuperando solamente ora il ritardo rispetto ai produttori globali. Il brand Meizu è sinonimo di eleganza, i suoi dispositivi si sono sempre contraddistinti sotto il profilo estetico, il problema che ha ostacolato una rapida diffusione semmai è stato il prezzo, forse leggermente elevato per poter competere ad armi pari con i diretti concorrenti.

La decisione comunicata durante l’evento di commercializzare il nuovo top di gamma all’incredibile prezzo do 1.799 yuan è stata verosimilmente la motivazione che avrebbe incendiato i fan del marchio. Infatti, secondo quanto riportato dal vice-presidente Meizu Li Nan sul proprio account weibo, i pre-ordini online per l’MX4 avrebbe già raggiunto la colossale quota di 3 milioni. Una cifra monstre!

Meizu MX4 preordini

Se i pre-ordini online sono stati di proporzioni gigantesche, quelli off-line non dovrebbero essere da meno visti e considerati gli oltre 800 negozi fisici dislocati lungo tutto il territorio cinese.

Riuscirà però Meizu a far fronte alla domanda? Ci troveremo di fronte ad una nuova OnePlus?

[via]