Oppo sponsor della Champions League in India

Oppo sponsor

La Champion League di cui stiamo parlando non è esattamente quella in cui troverete Messi e Ronaldo. Si tratta della Champions League di Cricket, lo sport più popolare in territorio indiano.

Oppo sarà sponsor ufficiale del torneo T20, che prenderà il nome di “OPPO CHAMPIONS LEAGUE T20”. Oltre al pubblico indiano, l’azienda potrà catturare l’attenzione del pubblico di altri paesi partecipanti, come Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Sri Lanka e Pakistan.

Tom Lu, CEO di Oppo mobile in India, ha dichiarato che l’azienda si ritiene fortunata per aver ottenuto il titolo di sponsor per un torneo così seguito, e probabilmente sarà presente nel corso della premiazione per consegnare la coppa.

La strategia permetterà all’azienda di ricevere parecchia attenzione mediatica in quanto il pubblico indiano che segue questo sport è vastissimo. Inoltre, l’azienda aveva già annunciato la propria collaborazione come sponsor per una serie TV indiana che verrà trasmessa in un canale molto famoso.

Cosa ne pensate di questa strategia di mercato di Oppo? Aiuterà l’azienda a fortificare la propria presenza in territorio indiano? Immaginate il nome “Oppo” nei cartelloni pubblicitari della Champions League nostrana?

[Via]