Oppo N3, trapelano hardware e presunta immagine

Oppo N3

Fra non molto tempo il gigante cinese Oppo dovrebbe finalmente svelare il suo nuovo Oppo N3, upgrade del camera-phone presentato lo scorso inverno.

Non più tardi qualche giorno fa abbiamo appreso che la nuova ammiraglia della casa asiatica verrà realizzata in due versioni, differenti sia per colorazioni che per processo produttivo della relativa scocca: la bianca con telaio in acciaio inossidabile e quella nera con lega di alluminio e litio. E’ giunta l’ora dunque di iniziare a ricercare informazioni maggiori riguardo il possibile comparto hardware e, perché no, anche sulla possibile conformazione fisica.

Secondo quanto riportato nella notte dai colleghi di Zaeke.com, il nuovo Oppo N3 utilizzerà un display dalle dimensioni ancora non esattamente definite ma in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel (alcuni avrebbero scommesso su un Quad-HD 2K), processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM e fotocamera da 13 mega-pixel girevole fino ad un max di 206°, probabilmente la stessa montata sulla precedente versione del dispositivo.

Oltre alle caratteristiche tecniche che abbiamo qui riportato, il sito ha pubblicato anche due presunte immagini relative al design. Che sia quello reale?

[via]