OnePlus confronta il One con il nuovo Moto X, Motorola risponde!

OnePlus One

Negli ultimi giorni stiamo assistendo al lancio di una grandissima quantità di nuovi smartphone, in occasione dell’IFA 2014 in corso a Berlino. OnePlus, con la solita tattica pubblicitaria del “far parlare di se”, ha stuzzicato i vari produttori come Samsung e Sony con delle tabelle comparative tra i nuovi dispositivi lanciati ed il One. Una delle azienda ha però puntualmente risposto al team di Carl Pei.

Stiamo parlando di Motorola! La tabella comparativa che vedete qui sotto è stata pubblicata da OnePlus tramite i canali social, e mette a confronto il OnePlus One ed il nuovo Motorola Moto X.

OnePlus One vs Moto X

La comparazione verte sulle specifiche tecniche dei due dispositivi, con tanto di “no comment” sulla realizzazione del Moto X, e riporta alla fine i due prezzi. OnePlus non è di certo nuova a questo tipo di comparazioni, volte ad attirare l’attenzione mediatica, ma in questo caso l’azienda “rivale”, Motorola, ha risposto a tono alla provocazione.

How about you add all the cool Software we build to the comparison chart? [:P]
Moto voice, Moto Display, New Camera/Gallery features etc

Le parole qui sopra rappresentano la risposta di un pezzo grosso di Motorola, che puntualizza come la comparazione dimentichi molte funzionalità software del nuovo top di gamma Motorola. Senza dubbio si potrebbe aggiungere anche molto altro, come ad esempio la facilità di acquisto, o il semplice fatto che una comparazione sotto forma di scheda tecnica non è sensata, ma come chi segue questo mondo saprà, queste provocazioni sono all’ordine del giorno.

Colpisce inoltre l’accanimento di molti utenti nei confronti di OnePlus, dimentichi forse che moltissime aziende, Samsung ed HTC comprese, continuano questo tipo di provocazioni da molto tempo.

[OnePlus]