Meizu MX4 – Yun Os, nuove spy-photo rivelano presunta versione dual-SIM

Meizu MX4 dual SIM Yun Os

Che Alibaba sia al lavoro per portare formalmente la sua Yun Os sul Meizu MX4 non è di certo un mistero. Abbiamo infatti già visto svariate volte immagini indiscrete in cui si intravedeva la presenza della rom proprietaria del gruppo Alibaba sul top di gamma della casa cinese. Quest’oggi vi presentiamo nuove immagini, nuovi screenshot dai quali si sono evinti particolari davvero interessanti.

Questa mattina, un misterioso utente weibo dal nome Ax-by, identificatosi come Senior Product Specialist della divisione mobile-phone di Alibaba, ha pubblicato una serie di immagini che ritraggono il Meizu MX4 eseguire il sistema operativo Yun Os 3.0, update del firmware proprietario non ancora rilasciato ufficialmente (Yun Os è formalmente alla versione 2.9).

Oltre al messaggio che correda il post in cui si afferma che “Yun Os 3.0 è pensato per essere familiare, semplice ma anche fresco, brillante ecc. ecc., vale la pena sottolineare le immagini postate da Ax-by. Immagini che se visionate con cura lasciano intravedere un misterioso Meizu MX4 con supporto dual-SIM.

Sebbene la realizzazione di un dispositivo dual-SIM non rispetti pienamente la tradizione della compagnia, l’utilizzo di un processore MediaTek potrebbe essere l’inizio per intraprendere il cammino anche verso quel segmento? D’altronde la funzione dual-SIM assente su MTK-phone è bizzarra, non trovate?

UPDATE: Analizzando più attentamente la foto in cui è ritratto il dispositivo, abbiamo notato che lo stesso mostra delle dimensioni inferiori a quelle dell’MX4 Standard… Sarà il tanto discusso – e atteso – Meizu MX4 Mini?

[via]