Meizu MX4 “Value Package edition” in offerta in Cina a 249 euro

Meizu MX4 bianco

Nonostante siano trascorsi ben 18 giorni dall’evento di presentazione a Pechino, il Meizu MX4 rimane ancora sotto le luci dei riflettori. Il motivo potrebbe essere la grandissima domanda di acquisto che sta pervenendo dal mercato (nel frattempo i pre-ordini hanno superato quota 10 milioni!) o forse la grande curiosità che gli utenti hanno rispetto alle versioni in oro e bianco. Quest’ultima in vendita da oggi sul mercato cinese!

Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa, i primi utenti a ricevere il Meizu MX4 nell’esclusiva ed elegantissima versione in bianco saranno coloro che effettueranno quest’oggi la prenotazione presso il canale ufficiale di Meizu in Cina. Gli acquirenti che invece opteranno per canali alternativi come JD.com, Suning, Tesco ecc. dovranno aspettare solamente qualche giorno in più (24 Settembre alle 10.00 ora cinese). La notizia piacevole che riportiamo va a smentire alcune indiscrezioni emerse negli ultimi giorni su di un possibile sovrapprezzo della versione bianca, che invece verrà venduta allo stesso prezzo di 1799 yuan (o se preferite 339 euro qui in Italia).

 

Quello di cui non eravamo a conoscenza è l’offerta che l’azienda capeggiata da Jack Wong propone per il debutto del suo MX4 bianco. Si chiama “Value Package edition” e per soli 161 yuan in più inserisce nel pacchetto una pellicola protettiva in vetro temperato e gli auricolari originali EP-21. E’ molto probabile comunque che tale offerta venga riproposta per i successivi round di vendita, sia per la versione in grigio che per quella. attesissima, in oro.

[via]