Meizu MX4 Pro, ecco le presunte specifiche tecniche [foto]

Meizu MX4 Pro

Se pensavate che tutto quello che la compagnia cinese Meizu aveva in serbo per i suoi fan si fosse davvero esaurito con la presentazione della settimana scorsa, siete fuori strada. Il Meizu MX4 Pro è un progetto reale e quelle in immagine potrebbero essere le sue reali caratteristiche tecniche!

E’ da inizio anno che oramai circola l’indiscrezione che vuole Meizu presentare 4 nuovi dispositivi quest’anno. All’evento lancio della settimana scorsa, la società con sede a Zhuhai ha svelato solamente un device, il Meizu MX4. Certo un top di gamma, potente, efficiente, ma non ancora sufficientemente prestante per essere ribattezzato “lo smartphone dei sogni”. Per soddisfare l’utenza più esigente, infatti, Meizu ha pronto un altro device, il Meizu MX4 Pro.

Da quanto si apprende nel presunto foglio specifiche emerso in rete, il nuovo MX4 Pro dovrebbe avere lo stesso design del MX4 Standard ma un hardware nettamente migliore. A partire dallo schermo che sarà un pannello 2K Quad-HD 2502 x 1536 pixel, passando per il processore che sarà firmato Samsung e non più Mediatek e terminando con la memoria RAM, un mostro da 4GB!

Meizu MX4

La fotocamera posteriore rimarrebbe la Sony IMX217 da 20.7 mega-pixel ma in questo caso con un’apertura focale F1.8, quella anteriore invece una più “modesta” da 13 mega-pixel con apertura F2.0. Tagli di memoria previsti da 16, 32 e 64GB, connettività LTE e sistema operativo Flyme 4.0 completano il quadro.

Nessuna informazione purtroppo sul timing dell’arrivo sul mercato. Speriamo che Meizu si decida di lanciarlo a breve, sfruttando così l’immenso hype generato. Quanto agli altri 2 misteriosi device nemmeno l’ombra (per il momento). Stay Tuned!

[via GizChina.com]