Meizu MX4, il 1° smartphone al mondo consegnato con un drone

Meizu MX4 drone

Sarà che il suo main investor ha raccolto il più grande IPO nella storia di Wall Street, sarà che Jack Wong & c. stanno ancora volando sulle ali dell’entusiasmo per i numeri da record fatti registrare in termini di vendite in questi 20 giorni, ma Meizu ultimamente non smette mai di stupirci. La consegna via drone è una chicca che francamente non ci aspettavamo!

L’MX4 è l’attuale ammiraglia della compagnia cinese Meizu (in attesa che venga finalmente svelato l’MX4 Pro). Un telefono che a dispetto delle malelingue che lo accusano di aver utilizzato un processore di serie B come il MediaTek MT6595, sta mostrando a tutti quanto di buono ha fatto l’azienda negli ultimi mesi, sia sotto il profilo della ricerca che, a quanto pare, sotto quello comunicazionale.

Meizu MX4 – Il 1° smartphone al mondo consegnato con un drone 

http://v.youku.com/v_show/id_XNzg3NjEwMjky.html

Il video inizia riprendendo i preparativi dello staff Meizu in un corner fisico a Guangzhou per accogliere gli utenti cinesi intenzionati ad acquistare la nuova ammiraglia della casa. Improvvisamente però, in un negozio colmo di clienti volenterosi di mettere le mani sul dispositivo, una dipendente inizia ad impacchetare un Meizu MX4 che si appresterà poi a consegnare al mittente, incredulo nel vedere il suo tanto atteso MX4, attraverso un drone.

[via]