Meizu MX4 bianco, nuove foto in alta risoluzione. Che eleganza!

Meizu MX4 bianco

Nell’attesa di poter recensire il nuovo top di gamma Meizu MX4 e di sapere qualche particolare in più riguardo all’attesissimo MX4 Pro, accogliamo con entusiasmo queste prime immagini in alta risoluzione dell’ammiraglia Meizu nell’esclusiva colorazione in bianco.

Lo scorso 2 Settembre Meizu stava presentando finalmente il suo terminale d’alta gamma, la punta di diamante della casa cinese che aspettavamo da tempo. All’evento di lancio tenutosi a Pechino è stato mostrata esclusivamente la versione in grigio metallizzato, sebbene siano state ufficializzate anche le edizioni in bianco ed in oro. La settimana scorsa, invece, sono trapelate sulla rete alcune immagini dalla qualità non eccelsa che ci hanno permesso di apprezzare l’eleganza di questo device.

Meizu MX4 – versione bianca

Secondo quanto è stato possibile apprendere, questa raffinatissima versione del Meizu MX4 dovrebbe arrivare sul mercato più tardi rispetto alla classica versione in grigio spazzolato a causa di un processo di produzione ben più arduo ed articolato di quello dell’MX4 standard.

Che dire… non vediamo l’ora di provarlo!

[via]