Meizu MX4 bianco, le prime immagini reali

Meizu MX4

Lo scorso 2 Settembre Meizu presentava il suo nuovo dispositivo ammiraglia, il Meizu MX4; un telefono che, a giudicare dai primi risultati di vendita, annunciati in rete dal top-management dell’azienda, ha già superato quota 3 milioni di pre-ordini. Al momento, purtroppo, l’unica versione disponibile è quella in grigio, sebbene le colorazioni possibili erano diverse, oro e bianco compreso.

Quest’oggi vi presentiamo le primissime immagini del nuovo Meizu MX4 nell’esclusiva colorazione in bianco. Il design è ovviamente lo stesso, ma il colpo d’occhio per il cambio di colorazione è notevole; il bianco utilizzato, inoltre, non è assolutamente una tonalità brillante (ricorda molto l’effetto baby-skin del retro del OnePlus One), contrariamente al grigio spazzolato delle versioni che abbiamo già largamente apprezzato nelle immagini di lancio.

Questa, come probabilmente anche la versione in oro, saranno probabilmente versioni female-oriented. Meizu ha le idee chiare, il pubblico femminile non è più un segmento ignorabile.

Che ve ne pare?

[via]