Meizu da il via ai pagamenti per i pre-ordini del Meizu MX4!

Meizu MX4 store

Gli utenti che hanno ordinato il Meizu MX4 presso il sito ufficiale possono ora procedere al pagamento!

In anticipo rispetto ai tempo inizialmente annunciati, Meizu ha aperto i pagamenti per i pre-ordini dell’MX4. Il prezzo dello smartphone in Italia lo abbiamo già svelato per voi, dunque se siete ancora interessati all’acquisto è il momento di procedere!

Sarà possibile pagare il dispositivo dalle ore 6:30 del 9 Settembre fino alle ore 6:30 di giorno 11 Settembre. Le spedizioni dovrebbero invece avvenire a partire da giorno 20 Settembre. Chi avesse effettuato il pre-ordine, ma fosse ancora indeciso sull’acquisto, non dovrà annullarlo in alcun modo. Basterà infatti non effettuare un pagamento entro la data di scadenza ed il pre-ordine non sarà più valido.

L’anticipo dei tempi da parte di Meizu significa probabilmente che un nuovo lotto di smartphone è pronto per nuovi pre-ordini, dunque gli utenti che non sono riusciti ad ordinarne uno nei primi giorni non dovranno attendere a lungo!

Il pagamento andrà ovviamente effettuato sul sito ufficiale di Meizu Italia. Per tutte le altre informazioni sui prossimi lotti e sulla disponibilità, vi terremo aggiornati come sempre!

[Meizu]