Kivu S100, il primo smartphone 4G di Gfive

Kivu S100

Gfive è un’azienda cinese degna di nota, i cui volumi di vendita stanno aumentando notevolmente negli ultimi mesi. L’azienda si appresta ora a commercializzare il suo primo smartphone con connettività 4G LTE, il Kivu S100.

I report parlano di uno smartphone del design piuttosto elegante, ma inizialmente lanciato in un solo colore. Stando alle immagini al momento disponibili, pare che il colore scelto sarà l’arancione. Non tutto lo smartphone sarà comunque arancione, bensì il solo pannello posteriore, mentre i lati destro e sinistro e la parte anteriore saranno di colore nero. La colorazione scelta potrebbe non essere ideale per molti utenti, ma almeno lo smartphone apparirà originale.

Kivu S100

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il retro dello smartphone sembra piatto, interrotto solamente da una piccola bombatura della fotocamera. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni oltre a queste immagini ed alla presenza della connettività 4G, ma alcuni rumors suggeriscono che il Kivu S100 arriverà sul mercato con display da 5 pollici e processore MediaTek.

[ Fonte via GizChina.es ]