IUNI U3 finalmente in vendita in Cina: 2k, 3GB e Snapdragon 801 a soli 246 euro!

I fan cinesi di IUNI attendevano questa notizia da tempo ed ora finalmente potranno acquistare il nuovo IUNI U3!

Lo IUNI U3 è il secondo smartphone realizzato dall’azienda ed è un dispositivo che conferma la volontà di IUNI di lanciare sul mercato dispositivi con eccellenti specifiche ma ad un prezzo basso. IUNI, infatti, aveva già lanciato al prezzo di 1.999 yuan (circa 246 euro) lo IUNI U2 ed ora fa lo stesso con il nuovo U3, uno smartphone che, però, è molto più intrigante del modello precedente.

Nonostante l’aumento delle dimensioni del display – 5.5 pollici con risoluzione 2K – lo IUNI U3 mantiene delle dimensioni compatte. Per i residenti in Cina, al prezzo di soli 246 euro è possibile aggiudicarsi un dispositivo con processore quad-core Snapdragon 801, 3GB di RAM, supporto alla connettività LTE e dual SIM. Inoltre, la IUNI OS è stata di recente aggiornata con il supporto alla lingua inglese, cosa che fa presupporre che IUNI potrebbe pensare a breve ad un’espansione internazionale.

Purtroppo, la versione dello IUNI U3 attualmente lanciata sul mercato supporta esclusivamente le reti LTE di China Mobile (TD-LTE). Tuttavia, IUNI ha programmato a breve il lancio della versione FDD-LTE, ovvero quella compatibile con le nostre reti 4G LTE.

[VIA GIZCHINA.COM]