Huawei Honor 3C e 3X riceveranno la EMUI 3.0 a Novembre, altri smartphone in seguito

Emotion UI 3.0

Huawei, dopo aver introdotto sul mercato il Huawei Ascend Mate 7 ed il Huawei Ascend G7 con la nuova ROM EmotionUI 3.0, ha annunciato alcune date per gli aggiornamenti di altri smartphone.

I primi dispositivi ad essere aggiornati saranno i famosi Huawei Honor 3C ed Honor 3X. Per questi smartphone sarà possibile scaricare una prima versione dell’aggiornamento già il 20 Settembre, mentre la versione stabile ed installabile via OTA arriverà il 31 Ottobre. Per gli utenti meno esperti consigliamo di attendere la versione stabile di Ottobre.

Per quanto riguarda il Huawei Ascend P7, gioiellino dell’azienda cinese annunciato a Maggio di quest’anno, la prima versione dell’aggiornamento sarà disponibile al download il 20 Ottobre, mentre la versione installabile via OTA arriverà il 25 Novembre.

L’aggiornamento sarà inoltre disponibile per il Mate 2, per il P6, per il D2 ed anche per ulteriori modelli, ma non ci sono ancora date stabilite. L’aggiornamento è molto importante per gli utenti che hanno acquistato questi smartphone, in quanto la nuova EMUI 3.0 migliora notevolmente l’esperienza offerta dalla versione 2.3, introducendo un design migliore e nuove funzionalità.

[Via GizChina.es]