Hasee HL815506, il primo smartphone 4G LTE di Hasee

Hasee HL815506
Oclean

L'azienda cinese Hasee prepara il suo ingresso sul mercato degli smartphone 4G con l'Hasee HL815506, che ha già ricevuto la certificazione in Cina.

L'ex produttore di PC presenterà a breve questo nuovo smartphone, che riprende il design di altri modelli dell'azienda, con angoli arrotondati ed una leggera curvatura sul retro, utile per favorire la presa.

Lo smartphone avrà un display OGS da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixels, caratteristica che lo colloca nel settore dei phablet. Il processore sarà il MediaTek octa-core MT6592 operante alla frequenza di 1.7GHz, che per garantire la connettività LTE sarà accompagnato dal modem LTE di MediaTek, l'MT6290. La versione attualmente certificata dall'ente cinese supporta le reti TD-SCDMA, TD-LTE e GSM, risultando dunque non compatibile con le reti europee, ma vedremo probabilmente una successiva versione con supporto alle reti WCDMA ed FD-LTE.

Il resto delle specifiche comprendono 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 2500mAh ed Android 4.4.2 KitKat.

Seguendo la scia dei dispositivi precedenti, anche questo nuovo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo competitivo, e magari con un nome più facilmente pronunciabile.

[Via GizChina.es]

AnyCubic