Gionee Elife S, le prime foto dello smartphone più sottile al mondo

Gionee Elife S

Dopo avervi rivelato ieri le presunte caratteristiche tecniche, quest’oggi siamo lieti di presentarvi le primissime immagini reali del Gionee Elife S, meglio noto come lo smartphone più sottile al mondo.

Mostratosi ufficialmente soltanto ieri, l’Elife S trova nelle dimensioni fisiche il suo punto forte; un corpo da 5 soli mm che lo incorona lo smartphone più sottile al mondo, e che gli permette peraltro di strappare il titolo al buon vecchio Elife S5.5, dispositivo appartenente sempre alla famiglia di prodotti Gionee.

Come potrete apprezzare dalle foto emerse sull’account weibo dell’utente @移动叔叔, la sottigliezza di questo nuovo Elife S sembra assolutamente incredibile. L’aspetto che lascerebbe invece un po’ a desiderare parrebbero le cornici, realizzate si in alluminio ma dalla larghezza probabilmente eccessiva. Mento e sezione superiore comunque nella norma.

Ciò detto, la configurazione hardware non è quella da telefono dei sogni ma complessivamente non lo fa sfigurare all’interno del suo segmento: il display è un’unità da 4.8 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 Ghz affiancato da 1GB di RAM e 16GB di memoria interna. Completano il quadro le due fotocamere da 5 ed 8 mega-pixel, la batteria da 2050 mAh ed il sistema operativo, che in questo caso è Android 4.3 JellyBean con personalizzazione della casa.

[via]