Ecco i prezzi “italiani” del Meizu MX4!

meizu mx4

Dopo aver chiuso in tempo record i pre-ordini del primo lotto del nuovo Meizu MX4, con anticipo rispetto alla data precedentemente annunciata – il 17 settembre – Meizu ci ha comunicato in esclusiva i prezzi ufficiali che saranno praticati in Italia sullo store del rivenditore ufficiale Meizu.it.

Il Meizu MX4 è il primo smartphone al mondo lanciato sul mercato con in dotazione il SoC octacore Mediatek MT6595, un chipset realizzato con architettura ARM big.LITTLE, che offre 4 core Cortex-A7 e 4 core Cortex-A17, e che opera alla frequenza di 2.2GHz.

meizu mx4

Specifiche complete del Meizu MX4

[komper pid=138 compareform=no]

L’MX4 sarà inizialmente disponibile solo nei tagli da 16 e 32GB di memoria interna, rispettivamente al prezzo di 339 e 379 euro.

Come avrete sicuramente notato, il prezzo di vendita qui in Italia è più alto rispetto a quello comunicato in fase di lancio, ma è necessario sottolineare che gli acquirenti italiani usufruiranno di un servizio di 24 mesi di garanzia sul territorio nazionale, comprensivo di sostituzione del prodotto in caso di invio in assistenza dello stesso.

Una seconda fase di pre-ordine dovrebbe essere avviata già a partire dalla prossima settimana, ma, purtroppo, tale informazione non è stata ancora confermata da Meizu.