Ecco il prezzo del Vivo X5L con schermo in zaffiro!

Vivo X5l

Abbiamo già parlato del Vivo X5L, presentato al mondo come lo smartphone Android LTE più sottile sul mercato. In seguito, abbiamo parlato anche di una particolare edizione limitata di questo smartphone, che avrebbe introdotto un display in zaffiro. Oggi vediamo il prezzo di questa versione dello smartphone, i cui pre-ordini inizieranno in un paio di giorni.

Vivo è un’azienda cinese piuttosto particolare, che si discosta dalla filosofia del prezzo basso promossa da aziende come Xiaomi, Nubia e OnePlus, è che ha sempre optato invece per prodotti di alta qualità, il cui prezzo risulta solitamente più alto di quello di dispositivi concorrenti. L’azienda, che è solita abbracciare tempestivamente le nuove tendenze in ambito smartphone, ha colto al volo la moda del display in zaffiro, presunta caratteristica della nuova generazione di Apple iPhone, realizzando una verisone con display in zaffiro del Vivo X5L.

Il terminale arriva sul mercato puntando alla fascia media, offrendo un processore octa-core MediaTek ed un display con risoluzione HD. Il normale prezzo di vendita dello smartphone è di 2499 Yuan, circa 316 euro al cambio attuale, mentre l’edizione con display in zaffiro costerà appena 500 Yuan (63.34 euro) in più. La maggiorazione del prezzo non è eccessiva, ed è sicuramente migliore di quella praticata da Huawei con l’edizione con display in zaffiro del P7.

Cosa ne pensate di questo materiale? Siete interessati a questa edizione limitata del Vivo X5L?

[Via]