Cube Talk 8H, un tablet con KitKat dal buon rapporto qualità-prezzo!

Cune Talk H8

L’industria cinese della tecnologia mobile è sicuramente più attiva nel settore smartphone, ma non mancano alcuni produttori che stanno conoscendo il successo concentrando i propri sforzi sui tablet. Tra questi troviamo Cube, che aggiunge ora il Cube Talk 8H alla propria gamma di tablet Android economici.

Il nuovo modello è una versione leggermente più economica del Cube Talk 8, un dispositivo piuttosto noto in Cina. Il Talk 8H offre un display da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, processore MediaTek quad-core MT8382 a 1.3GHz, 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna.

La dotazione hardware di questo prodotto continua con una fotocamera da 2 mega-pixel, una batteria da 4.500mAh e connettività 3G. In particolare, il tablet garantisce il supporto al protocollo di comunicazione WCDMA, risultando dunque compatibile con le reti europee. L’hardware è inoltre gestito dal sistema operativo Android nella versione 4.4.2 KitKat.

Il Cube Talk 8H è in vendita in Cina al prezzo di 499 Yuan, 62.91 euro al cambio attuale. Per quanto riguarda l’acquisto internazionale, il tablet sarà probabilmente disponibile presso i vari rivenditori cinesi più noti.

[Via GizChina.es]