Arriva un teaser per il display Super AMOLED dell’UMi Zero

UMi Zero

Non è un segreto che UMi stia lavorando ad uno smartphone noto come UMi Zero, ma quello che poteva essere semplicemente un altro smartphone di fascia media potrebbe rivelarsi invece un dispositivo molto interessante.

UMi non si è lasciata sfuggire molto sul suo prossimo terminale, ma con le informazioni che abbiamo al momento possiamo aspettarci uno smartphone realizzato con estrema cura, che faccia uso di componenti di qualità. L’azienda non ha comunque tenuto segreto ogni aspetto dello smartphone, e ci ha invece rivelato che sarà equipaggiato con un display Super AMOLED.

Questa tecnologia è di solito impiegata negli smartphone costosi prodotti da Samsung, e permette di avere colori particolarmente accesi e neri molto profondi, oltre ad occupare meno spazio, consumare meno energia e riflettere meno la luce.

UMi ha inoltre svelato che lo smartphone sarà realizzato con un “Superbody”, ovvero un design sottile realizzato con materiali particolari. Non ci sono ancora conferme, ma la descrizione suona come qualcosa di simile a ciò che Apple e Meizu hanno detto dei propri smartphone.

Con un display di alta qualità e materiali pregiati potremmo vedere uno smartphone UMi più costoso, ma lo scopriremo solo quando emergeranno nuovi dettagli.

[Via GizChina.com]